lun 29 Giugno 2020
Fedele all'impegno preso con i suoi affezionati clienti, la casa d'aste meneghina si prepara per due eventi asta rispettivamente il 29 Giugno e il 20 Luglio.  Seguendo rigorosamente le vigenti disposizioni ministeriali i due appuntamenti si svolgeranno necessariamente a porte chiuse e in diretta streaming (sito www.faraonecasadaste.it ) con la partecipazione del pubblico in collegamento telefonico, via web e attraverso offerte scritte.  La prima asta proporrà 100 lotti suddivisi in gioielleria delle più celebri maison come Buccellati, Cartier, Sabbadini, Chantecler e Cusi; orologi di marchi immancabili come Rolex, Patek [..]
Orari Asta
gio 6 - dom 16 Febbraio 2020
Il 2020 di Faraone Casa d'Aste si apre con un'importante novità: le aste a tempo continuative: 16 appuntamenti telematici consecutivi con 16 temi differenti che, oltre a gioielli e orologi avranno anche argenti, accessori firmati e pezzi di design, si affiancheranno alle ormai consuete aste fisiche di maggio e novembre. Si parte il 6 febbraio con "l'età dell'oro" tema molto caldo vista la forte crescita dell'oro che nelle ultime settimane ha raggiunto i 46€/g, il valore più alto degli ultimi 7 anni.
mer 4 - gio 12 Dicembre 2019
Chiudiamo il 2019 con l'asta di Natale; una selezione di gioielli e orologi scelti appositamente per rendere il vostro regalo un pensiero scintillante che accompagni nel tempo.
lun 11 Novembre 2019
Il nuovo evento in programma lunedì 11 Novembre 2019 regisra come top lot un paio di eccezionali orecchini componibili in platino Faraone, composti da smeraldi colombiani a goccia del peso complessivo di circa 22,30 ct con diamanti a goccia e navette. Tra gli altri prestigiosi lotti una rara tabacchiera della Corte Imperiale Russa realizzata dal gioielliere Bolin; una scatola in oro giallo e smalti con le iniziali di Carlo Alberto di Savoia e lo stemma Savoia del Regno di Sardegna; un portasigarette in oro giallo insieme ad un set di gemelli e bottoni in oro giallo con zaffiri e diamanti appartenuti a Marlene Dietrich; una spilla Fiore [..]
Orari Asta
mer 18 - ven 27 Settembre 2019
Nella nostra seconda asta a tempo presentiamo una buona selezione di orologi tra i più apprezzati quali Rolex nelle versioni Air King e Datejust ed il più classico Cellini. Presentiamo inoltre bracciali tennis, fedine ed anelli contrarié in diamanti insieme ad una piccola selezione della più classica argenteria.
gio 27 Giugno - ven 12 Luglio 2019
Diamo il via alla nostra prima asta a tempo presentando una selezione di 110 lotti composti da gioielli meno impegnativi ma di qualità tra i quali primeggiano sempre i grandi marchi, Tiffany, Cartier e Pomellato affiancati dagli intramontabili dell’orologeria, il Pantherè di Cartier ed il fratello sportivo Pasha.